100!

Questa sera sono arrivata ai 100 “followers” (e oltre!). Che per me non è poco e ci tengo a ringraziare tutti coloro che mi hanno dato e mi danno fiducia, che pensano di poter trovare in ciò che scrivo qualche cosa che appartiene anche a loro. Perché si scrive certamente per se stessi in parte, ma molto anche per gli altri, credo, specialmente se si pubblica in qualsiasi modo, sia un blog, un libro, un ebook o altro. E’ bello sapere che alcune persone possono essersi riconosciute e pensare di potersi ancora riconoscere in qualche pensiero, frase, anche solo una parola magari, ma una parola che crea un’affinità, che unisce al di là delle distanze e fa sentire “come se ci conoscessimo” anche quando non ci vediamo fisicamente. Ci “vediamo”, se non altro, in questo sentirci, almeno in qualche momento, vicini. Trovo che sia uno dei modi, uno dei più belli per quanto mi riguarda, per portare bellezza nella propria vita e, se ci si riesce, anche un po’ in quella degli altri, e comunque per non restare fermi ad aspettare che qualcosa accada.

Annunci

15 Pensieri su &Idquo;100!

  1. Il grazie dovrebbe essere il nostro, perchè condividere a volte non è semplice…è come regalare un po’ di se. Complimenti per gli iscritti e per il futuro del tuo blog.

  2. Si sta qui, e si scrive, per essere letti. Inevitabilmente.
    Sapere di riscontrare certe affinità o vicinanze, seppur “solo” virtuali, è incoraggiante.
    Con questo resto della mia (odiosa?) idea: molti farebbero meglio a stare zitti.

    • E’ un’idea che passa per la testa a molti credo 🙂 Però per quanto riguarda i blog penso che parte del loro senso stia anche nella piena libertà che consentono a tutti. Poi si sceglie cosa leggere, anche perché puoi sempre toccare il cuore di qualcuno (parlo di emozioni naturalmente, poi chi scrive per propaganda o per secondi fini vari è un altro discorso, ma diciamo che potrei anche non considerarlo un blogger) 🙂
      Grazie del passaggio, buona serata
      Alexandra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...