Sì, però…

Sì però mica è possibile che ogni volta che parlo di te mi deve battere il cuore all’impazzata, come se stesse per uscire e farsi una giterella per conto suo. Non ho più 15 anni, che diangine…

31 Pensieri su &Idquo;Sì, però…

  1. a me, invece, viene un po’ da piangere, in situazioni simili. Non quando pulisco i fagiolini, intendiamoci… 😉
    la cosa strana è che sia passato ormai più di un anno… eppure…

    bah! passerà.

    • Mi sa che la mia situazione non è simile alla tua, almeno, se ho ben capito quello che ti è successo. Nel mio caso si tratta di un sentimento per me molto profondo ma del tutto unilaterale, durato anni, sempre per lo stesso uomo di cui ho scritto così tanto qui, e che come ho detto più volte, è il mio “spirito guida”, il mio punto di riferimento. Ovviamente non avrebbe mai potuto saperlo, si tratta di una cosa per certi aspetti un po’ “adolescenziale”, per questo dicevo “non ho più 15 anni. Ma per altri aspetti, è una cosa di un’intensità che non avrei creduto possibile, e che mi dà una forza positiva che non avrei mai immaginato. Per cui, non rinuncerei mai a questo, anche se sì, qualche volta piango anche 🙂

    • Altroché se è amare. Io in effetti pensavo proprio al fatto che di solito, con l’età ci si dovrebbe “calmare”, i sentimenti dovrebbero essere più dolci, più saggi… diciamo che la differenza, rispetto a quando avevo 15 anni, è che nonostante tutto, adesso sono più capace di non “tormentarmi”, di tenermi la parte buona soprattutto, quella che, come dicevo, mi dà forza e mi addolcisce la vita. Poi il dolore c’è ma è effettivamente un dolore più dolce, più saggio, che se ne sta in un angolino e lascia lo spazio prevalente alla bellezza delle emozioni 🙂

Rispondi

