Di conti, torte, ragni e altre sciocchezze

20151031_15173620151031_15182020151031_15344320151031_151843 20151031_151850

Qualche decorazione homemade, un elegante Conte Dracula che dopo poco magicamente si trasforma in rockettaro a metà tra Prince e James Brown; e per finire… una cheesecake in tema che ha avuto grande successo (la foto purtroppo non è della mia torta, l’ho presa dal sito da cui ho tratto la ricetta, che è questa: Cheesecake alla zucca con ragnatela, però è venuta bene anche la mia, chiedete pure conferma agli ospiti 😀Cheesecake

18 Pensieri su &Idquo;Di conti, torte, ragni e altre sciocchezze

  1. Mia cara, oggi sono attratta inspiegabilmente dai dolci, forse perché è un periodo impegnativo, con cose da fare (non tutte piacevoli), e vado a cercare il lieve ed il buono. A’ la prochaine!

    • Sempre stati simpatici i fantasmi. Beh, sai, una mezza anglosassone non potrebbe non avere un debole per le case infestate. Quanto ai ragni, non ho una fobia (per i serpenti sì), anzi, quelli nostrani che non fanno male a nessuno e si magnano pure le zanzare sono simpatici pure loro porelli. Quelli tossici sono un’altra stotia 😀

      • Ah mamma mia mi fai salire alla memoria un viaggio stupendo che ho fatto in Scozia in quei paesini sai coi tour ghost…e dormimmo in una località che non rammento, forse Inverness o giù di lì, in una tipica costruzione Vittoriana…con le scale di legno strette cje scricchiolavano…tappeti…quadri misteriosi…e che nebbiolina quando rientrammo…e la tenutaria del b&b ci fece trovare candele accese in tutta la casa e da lontano nella nebbia parevano proprio fantasmi!!!! Che notte!!! Smuack

Rispondi

