You’re The First, The Last, My Everything

My first, my last, my everything
And the answer to all my dreams
You’re my sun, my moon, my guiding star
My kind of wonderful, that’s what you are

I know there’s only, only one like you
There’s no way they could have made two
You’re all I’m living for, your love I’ll keep forevermore
First, you’re the last, my everything

In you I’ve found so many things
A love so new, only you could bring
Can’t you see it’s you? You make me feel this way
You’re like a first morning dew on a brand new day

I see so many ways that I can love you ‘til the day I die
You’re my reality, yet I’m lost in a dream
You’re the first, the last, my everything

I know there’s only, only one like you
There’s no way they could have made two
[Girl], you’re my reality, but I’m lost in a dream
You’re the first, you’re the last, my everything

Sei il primo e l’ultimo, sei tutto per me,
La risposta a tutti i miei sogni.
Sei il mio sole, la mia luna, la mia stella guida.
La mia idea di meraviglioso, questo è ciò che sei.

So che ce n’è uno, uno solo come te.
Non possono certo averne fatti due.
Sei tutto quello per cui vivo, terrò con me il tuo amore per sempre.
Sei il primo e l’unico, sei tutto per me
Mio primo e ultimo, mio tutto

In te ho trovato così tante cose
Un amore così nuovo che solo tu potevi darmi
Non vedi che sei tu? Tu mi fai sentire così
Sei la prima rugiada del mattino quando nasce il giorno

Vedo così tanti modi in cui posso amarti fino a che vivo
Sei la mia realtà, eppure sono persa in un sogno
Sei il primo, l’ultimo, sei tutto per me

Questa l’hanno scritte per me, eh? Ok, ho adattato in qualche caso le declinazioni al maschile dove avrebbero teoricamente dovuto essere al femminile, ma è appunto una cosa teorica, perché la canzone può tranquillamente essere cantata da una donna a un uomo senza cambiare praticamente niente. E la trovo così bella, la sento così mia che sento di avere tutto il diritto di appropriarmene 🙂

16 Pensieri su &Idquo;You’re The First, The Last, My Everything

Rispondi

