Involtini di peperoni

Tanto per rassicurarvi sul fatto che per quanto intensa, la scrittura non è la mia unica attività, cucino anche, per dire 😀 questi sono gli involtini di peperoni e mozzarella dell’altra sera (ieri sera invece focaccia al formaggio e a pranzo torta di verza e speck)

20160104_193925

19 Pensieri su &Idquo;Involtini di peperoni

      • Come tendenza io sono quella dell'”intanto… già che ci sono… mentre aspetto questo…”. Tipo che sto lavorando e a un tratto mi viene in mente che devo fare una lavatrice, faccio per andare in bagno a metterla su e mi ricordo di un’altra cosa. Troppo spesso interrompo quello che sto facendo sull’onda del “pensiero subitaneo” 😀
        Ma si può sempre migliorare e in questo caso che non si finisca mai d’ìmparare è una fortuna 😀
        Uno dei segreti che devo ancora perfezionare sono le note: se mi viene in mente una cosa mentre ne sto facendo un’altra, prendere un appunto veloce. Quando lo faccio, mi serve moltissimo 😉

Rispondi

