Così mi sembra d’essere ancora in vacanza…

Hamlet

Stamattina mi è arrivato questo film. Di lunedì, dopo che sono finite tutte le feste. Mi sono sentita un po’ come se tornassi in vacanza. Sentite un po’ il cast: Kenneth Branagh, Julie Christie, Billy Chrystal, Gérard Depardieu, Charlton Heston, Derek Jakobi, Jack Lemmon, Robin Williams, Kate Winslet. Alla prima occhiata mi sono chiesta che lingua fosse: croato? cecoslovacco, polacco? Lui (intendo dire Robin Williams ovviamente) lo saprebbe… e apprezzerebbe sicuramente. Ero curiosa. Da una ricerca su internet capisco che è polacco. Mi avevano avvertito che non c’era l’italiano tra le lingue, per fortuna c’è l’inglese, che era l’unico che mi interessava. Ma non mi aspettavo di leggere “Szekspir” sulla custodia… 😀

21 Pensieri su &Idquo;Così mi sembra d’essere ancora in vacanza…

    • Eh, a chi lo dici… no, in realtà è un cast assolutamente fantastico, uno dei casi in cui veramente va definito “stellare”. Però da tempo compro quasi solo film in cui ci sia Robin Williams, anche con una parte piccolissima. Tra poco avrò la collezione integrale 🙂

  1. Pingback: 30. Hamlet | intempestivoviandante's Blog

Rispondi

