Un momento di vanità… e di ringraziamento

 

premiodardosblogaward-2

Ho creato una nuova pagina per il Premio Dardos citando i blog da cui l’ho ricevuto. Sesta nomina oggi! Grazie davvero… Ancora non ci credo… Le pagine compaiono nel menu sul lato destro del blog, purtroppo però non sono riuscita a inserire foto quindi non sono molto visibili. Se qualcuno sa come si fa… Nel frattempo mi sembrava giusto almeno menzionarli visto che hanno avuto un bel pensiero, tra l’altro accompagnato spesso da parole che hanno dato una bella spintarella al mio ego 🙂

Quindi grazie ancora a Cibergam (che ha chiuso il suo blog Le Hérisson, purtroppo), Pulciona VagabondaYuppiett (Mosto Selvatico)Madame Cinzia Di NardoPietro Barnabè e Storia di un Impiegato (Andreadm81). Tutti blog che meritano!

Questa la descrizione del premio:”Il Premio Dardos venne assegnato per la prima volta nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade a 15 blog da lui selezionati. Da allora questo premio si sta diffondendo in tutto il mondo e rappresenta un riconoscimento ad ogni blogger per il proprio impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.”

Non nomino altri blog ma se volete sapere qualche cosa di più di quelli che seguo e delle ragioni per cui mi piacciono, potete curiosare nella rubrica Sabatoblogger .

Annunci

13 Pensieri su &Idquo;Un momento di vanità… e di ringraziamento

    • Sì, ho provato e in effetti sembra che sia riuscita a inserire l’immagine del premio ma non riesco a combinare la pagina con la galleria… cioè, c’è il widget delle pagine che permette di inserire una pagina sul lato destro del blog (come ho fatto) e un altro che permette di inserire una galleria fotografica, ma il widget delle pagine è solo un elenco di titoli senza le relative immagini. Non so se riesco a spiegarmi… comunque non è tanto importante 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...