Un leone a colazione 22.- dubbi

. Per la prima volta da settimane, ieri ho mancato la rubrica sull’adozione, ho avuto diverse giornate veramente molto intense da tanti punti di vista e chiedo scusa a chi la segue assiduamente, ma tra le cose che scrivo, quella è una delle più impegnative in termini di tempo e di energia. Non so se mantenere l’idea della “rubrica del mercoledì” o semplicemente postare articoli sul tema quando trovo qualcosa di interessante o quando, comunque, ho qualcosa da raccontare.

Volevo dirvelo perché non mi sono dimenticata e visto che pare interessi a molti, non  ho nessuna intenzione di arrendermi, devo solo mettere a punto alcune questioni organizzative, le mie giornate sono mosaici con un bel numero di tessere in questo momento 🙂

E come sempre, se ci sono temi che vi interessano particolarmente… le nuove idee sono benvenute! 🙂

34 Pensieri su &Idquo;Un leone a colazione 22.- dubbi

  1. IL tempo non basta mai … se sono stretti, conviene reimpostare l’organizzazione dei post. Nonostante ciò che ci raccontano gli esperti, meglio scrivere quando si può, non per mettere qualcosa.
    Dobbiamo anche divertirci, ed il blog non può essere un impegno coatto.
    Buon proseguimento 😉

    • Grazie!
      Di solito il problema è proprio che ho troppe cose da dire, e comunque c’è talmente tanto di interessante in giro… il blog è il luogo in cui mi alleggerisco di tante cose, mi diverto e al tempo stesso metto un po’ della mia anima, e soprattutto ritrovo la parte di me e della vita che che amo di più. Non è mai un impegno coatto, anzi!
      Quando non riesco a scrivere (a parte i periodi di ferie naturalmente! 😀 ) è perché il resto prende troppo il sopravvento, a volte succede anche se non è bello… In quel caso allora sì, certo, piuttosto che scrivere tanto per mettere qualcosa, preferisco saltare un post.
      Vedrò poi se continuare a trattare come una rubrica questo argomento dell’adozione, che ho sviscerato abbastanza, comunque, oppure, come già faccio per altre cose, posterò gli articoli nel momento in cui “mi viene” da scrivere 😀 . Alcune cose è bene organizzarle, altre no, e magari è anche possibile che un certo tema sia bene organizzarlo in alcuni momenti e in altri invece andare più a “istinto”…
      Grazie ancora, buon proseguimento anche a te 🙂
      Alexandra

  2. Era un argomento interessante e ben trattato. Ma non deve essere una roba coatta e ansiogena. Scrivi quando puoi senza preoccuparti del “ritardo”, tanto chi ti segue lo fa comunque al di là dei giorni programmati. Un bacione grande grande grande

Rispondi

