Tramonto e crepuscolo

14677463943441707763861

A queste luci non so resistere 😇

14 Pensieri su &Idquo;Tramonto e crepuscolo

    • Io sono sempre convinta che riuscire a ri-innamorarsi continuamente della bellezza, sapersi meravigliare è uno dei pochi modi per contrastare “il male”, chiamiamolo così (parola vaga e generica che può indicare molti aspetti negativi). La mia forma di ribellione preferita, decisamente. Meno visibile, forse, ma alla lunga, più efficace 🙂

    • Vero! Anche se la campagna e il mare mi ispirano particolarmente a fotografare, però appunto, quello che dci mi conferma nella mia idea di “pacifica forma di ribellione”: aguzzare sempre la vista, alzare e abbassare lo sguardo, allenare gli occhi alla meraviglia. E… cambiare punto di vista… spesso… 🙂
      Grazie!

Rispondi

