Stamattina la passeggiata dell’alba l’ho fatta sugli Appennini. Ho quasi deciso che diventerà un’abitudine, un’oretta di cammino a quell’ora è una delizia (tranquilli, non posterò 20 foto ogni volta. Magari due o tre…). Non ho visto animali a quattro zampe, a parte quelli della fattoria che ho oltrepassato (tra i quali una pletora di cani molto territoriali e molto abbaianti). Neanche bipedi, in effetti, il bello di uscire a quell’ora sta anche nella solitudine, dopotutto. Pochissimi uccellini che non sono riuscita a fotografare, ma una vespa si è innamorata di me e mi ha seguita per tutto il percorso sul sentiero, andata e ritorno. Alla fine deve essersi resa conto che non sono quella che credeva (sicuramente non un fiore), e ha desistito, spero senza il cuore spezzato, se non altro a me non ha lasciato cicatrici, né interne né esterne 🙂

17 Pensieri su &Idquo;

Rispondi

