Oggi niente alba ma…

Sono tornata in Piazza Sarzano per altre ragioni e visto che oggi il complesso di Sant’Agostino era aperto, ho pensato di condividere la bellezza del chiostro. Quattro foto appena, in attesa, spero, di raccontarvi la visita alla mostra su Genova nel Medioevo!

9 Pensieri su &Idquo;Oggi niente alba ma…

    • Temo di aver dato un’impressione sbagliata: Sant’Agostino era aperto e ho potuto fotografare il chiostro ma la mostra ancora non l’ho vista, conto di andarci questa domenica se posso, o altrimenti la prossima settimana. In effetti dubito che lascino fare foto ma non lo so, tutto è possibile 😀

      • Guarda, a me è capitato un fatto strano: alla mostra del museo ho fatto foto normalmente, fino a quando un custode mi ha posto il diviato; gli altri suoi colleghi, però, non mi avevano detto niente.
        Invece il divieto era ben esposto in una sala del museo e in chiesa; lì, non ho potuto farci niente 🙂
        Verso la fine di questo album, trovi quelle che potuto fare indisturbato: https://www.flickr.com/photos/vittoriotatti/albums/72157662547193504

Rispondi

