Post precedente (protetto)

Non ho capito se il mio post precedente compare nel lettore e nelle email degli iscritti e insomma se è in qualche modo visibile. L’ho protetto con password perché preferisco che non si possa accedere ‘casualmente’ ma non intendevo che passasse del tutto sotto silenzio, l’opinione di qualcuno in particolare sarebbe importante per me e quindi diciamo che tendenzialmente basta chiedere…. E’ la prima volta e sicuramente avrà molti difetti però… In poche parole, ho provato a sperimentarmi in un racconto erotico, questi sono i versi che lo accompagnano, non credo dicano molto di per sé ma se vi incuriosiscono.

vorrei amarti come tutte le città perdute, come le saline
bianche, segreto del mare in attesa negli abissi, come
il moto perpetuo dei pianeti, come un tremare di terra
e radici quando le stelle volgono lo sguardo altrove.

34 Pensieri su &Idquo;Post precedente (protetto)

  1. Non viene visualizzato nel lettore, ma io potrei non far punto perché col lettore sto avendo problemi e mi salta gli articoli.
    Io lo vidi in notifica nella mail
    Da lì andando all’articolo chiede la password

    Io ti direi di non censurare nulla
    Ma posso immaginare i tuoi timori. Poi non so

    In ogni caso bisognerebbe capire come gestire la questione password

    Buona giornata!
    Non so se sono stata utile

      • Scusa, nel senso che non si leggeva se non richiedendo l’accesso. Penso che essendo solo quel caso avremmo dovuto richiedere noi il permesso di leggere, anche se siamo tuoi follower. 65Luna

      • Sì, ma mi è venuto il dubbio che non si vedesse proprio che c’era un post. Infatti qualcuno non lo aveva visto, solo per questo ho scritto questo post successivo, e anche perché assolutamente non volevo tenere fuori chi mi legge abitualmente, solo preferivo evitare le visite casuali, diciamo. Non volevo né forzare né escludere, è solo questa la ragione di questo post 🙂

  2. Per leggere ii precedente post viene richiesto l’accesso con una password.
    Credo che in casi come questi tu possa limitare i lettori solo ai tuoi followers abituali ma penso serva un plug in. O fornisci tu la password a chi desideri legga il tuo contenuto.
    Primula

    • Sì, non sono in grado di limitare l’accesso solo ai follower abituali e forse non lo ritengo neanche del tutto giusto, per le mie possibilità posso scegliere solo tra visibilità pubblica, privata (visibile solo all’amministratore) e protetta. Quest’ultima mi sembrava quella che rispondeva un po’ di più (anche se magari non del tutto) alle mie esigenze.
      Grazie, a presto
      Alexandra

  3. Sì è avuta la notifica che hai fatto un post protetto, e andando nel post occorreva inserire la password per poterlo leggere, non era visibile.

    ________________________________

  4. per essere comparso nella mia mail posso confermare ma ovviamente non posso accedere perché non ho la password d’accesso. Se desideri che lo legga, devi mandarmela nella mia casella di posta, indicata accanto a questo commento.
    Ciao e serena serata

  5. Io pur seguendo il tuo blog non l’ho ricevuta la notifica. Volevo anche aggiungere che l’erotismo è molto personale quindi capisco che tu voglia tenere in qualche modo protetto questa parte meravigliosa del mondo interiore che tutti noi abbiamo. Ho sempre pensato che il modo in cui le donne vivono l’erotismo è molto diverso da quello degli uomini ed è di pochi la fortuna di poter condividere questo mondo con altre persone.

Rispondi

