Un fiore rosso nella nebbia…

Una zinnia ancora fiorita… e per il resto nebbia.

Niente Sabatoblogger questa settimana, per motivi di forza maggiore, mi dispiace molto e conto di rimediare con una puntata doppia sabato prossimo ma in questo periodo è così: tra il libro che sto scrivendo, il viaggio in arrivo, varie altre cosucce (che si aggiungono alle normali attività, ché uno ogni tanto deve anche lavorare, fare qualcosa in casa e ascoltare le lamentele dei figli, fornendo qualche abbraccio, qualche parola di conforto e qualche urlaccio qui e là) mi sa che fino a dicembre almeno (forse anche gennaio) qualcosa ancora salterà per forza. D’altra parte sono ragioni a cui tengo molto. E quello che succederà dopo al momento è ancora avvolto nella nebbia… ma il fiore si vede, eccome 😀

Annunci

19 Pensieri su &Idquo;Un fiore rosso nella nebbia…

  1. Un fiore rosso al mezzo della nebbia / che, luce sinistra d’un bastimento, / par che delle informazioni a dar abbia / al viaggiator, per togliergli il tormento / d’essersi perduto in tutto quel bianco. / Sperando che ti piaccia il complimento. – G.B.

  2. le regole, le date, le scadenze che uno si dà hanno un sapore migliore quando non sono disciplina ferrea ma intelaiatura morbida in cui muoversi liberamente.
    quindi nessun problema per un sabato in meno e viva il fiore rosso 🙂
    ml

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...