La gita di oggi – I parte

Anche oggi non ho trascurato la mia gita mattutina nei carruggi di Genova (era l’alba, sì, anche se non si vede, del resto sole non se n’è visto proprio). Ho fatto veramente tantissime foto, per cui ho pensato di dividerle, in due o forse tre parti. Questa è la zona subito sotto via XXV Aprile-De Ferrari, insomma, vicoli sì, ma fino a un certo punto. La vasca ottocentesca di via Luccoli, vico dell’Arancio (con l’edicola ahimè rubata, non è l’unico caso purtroppo), via Davide Chiossone e San Matteo, che come già dissi, è uno dei miei grandi amori. Tra un po’ inserisco le altre, oggi mi sono proprio addentrata anche se non proprio nei posti più malfamati, ma insomma… è che a non visitarli, uno non saprà mai cosa si perde ed è un peccato. Spero che le foto raccontino almeno una piccola parte della loro bellezza.

15 Pensieri su &Idquo;La gita di oggi – I parte

Rispondi

