I Feel Good

Pausa temporaneamente finita, mi aspetta un weekend di lavoro intensivo. Mi consolo perché posso lavorare con la musica, che è un privilegio. Apro Spotify, lascio andare a caso una delle radio basate sui miei gusti e la prima che arriva è questa

Une di quelle che amo di più, forse la mia preferita in assoluto tra quelle che compongono la colonna sonora di Good Morning Vietnam, mio amore viscerale e senza tempo. Mio figlio lo sa, se l’è scaricata e me la fa sentire sempre quando è in vena di coccole (farne più che riceverne). Questa volta però è stata pura combinazione, che sia partita questa. Una carica di energia, meglio del caffè ❤

15 Pensieri su &Idquo;I Feel Good

  1. Canzone che ascoltavo quando è nato mio figlio…..e lui a 4 mesi rideva come un pazzo xche’ cantavo i feel good con lui in braccio facendo piroette alla carla fracci…..un ricordo unico…grazie x il post!

Rispondi

