Altri pezzettucoli di Sanremo

Boh, Maldestro mi è piaciuto. Le altre non me le ricordo. Ah, sì, ieri ho sentito l’omaggio a Modugno di Ermal Meta, ha un nome che sembra tratto da un fantasy ma in effetti sì, l’inizio mi è sembrato eccessivo, poi mi ha colpito più positivamente. La sua devo ancora sentirla. Fiorella Mannoia brava come sempre, di Paola Turci mi è piaciuta decisamente più la cover della sua canzone, ha una gran voce, dovrebbe sfondare e sembra sempre lì lì per… poi manca qualcosa. Masini con la barba da Grande Vecchio non si può vedere, ma almeno sembra meno triste. Gli altri… c’erano degli altri?

6 Pensieri su &Idquo;Altri pezzettucoli di Sanremo

  1. Alla fine Fiorella è arrivata seconda. Io me la sarei aspettata prima, ma non avevo minimamente calcolato Gabbani: la sua canzone è molto carina, orecchiabile; ma era così simile ad ‘Amen’, musicalmente, che l’ho lasciata un po’ perdere concentrandomi sulle altre. La prossima volta lo studierò meglio. Ma personalmente, mi dispiace per la Atzei: per me meritava.

Rispondi

