Funny feeling… farfalle in my stomach

Sting è Sting e per me non si discute. Ma Josh Groban è uno di quei pochi capaci con la sua voce di annodarmi lo stomaco in un groviglio tale che non capisco più se aumenta l’irrequietezza o se l’attenua.

Sting is Sting and to me he’s the number one. Yet Josh Groban is one of the very few who is able with his voice to make my stomach feel knotted in a funny way, I no longer know if it increases my restlessness or soothes me.

 

10 Pensieri su &Idquo;Funny feeling… farfalle in my stomach

  1. triplo wow 😊 sting mi è sempre piaciuto, sin dai tempi dei police, tecnica vocale e timbro fantastici…insieme a whitney houston sono le “mie” due Voci…Josh Groban davvero formidabile!

    • Sono d’accordo, anche su Whitney Houston, un usignolo. Sting ha una di quelle voci graffianti che a me piacciono e trovo che sia uno straordinario poeta, ha scritto una quantità di capolavori credo difficilmente uguagliabili. Groban l’ho scoperto qualche anno fa… e non più mollato 🙂

      • Guarda sto ascoltando proprio ora “mad about you” di sting…fantastica, la musica poi… ✌

      • Come dicevo, io ho messo su Spotify la “radio basata su Sting”. Così mi fa sentire molte delle sue e altre più o meno collegate. Pink Floyd, Simply Red, Dire Straits… lui comunque è davvero unico

Rispondi

