Troppo, comunque

Ti voglio troppo bene per scrivere di te, e troppo per non farlo.

8 Pensieri su &Idquo;Troppo, comunque

    • Hai ragione, il post l’ho scritto a libro già finito, un po’ perché anche rileggere le bozze a volte mi costava una certa fatica emotiva, un po’ perché avevo idea che dopo averlo finito avrei scritto “di altro”. Invece non è successo, e in buona misura ne sono felice, anche se fa sempre un po’ male, ma del resto è proprio la scrittura che è così, credo 🙂

      • Anch’io ho un argomento preferito – espressione riduttiva, me ne rendo conto, ma non me ne viene un’altra – e ne sto scrivendo poco per volta; sono anch’io partito con la convinzione di poter scrivere “di altro” dopo, vediamo come andrà. In bocca al lupo per la pubblicazione.

Rispondi

