Credo di avere l’unico gatto-bislacco-mangia-ceci al mondo. Anni fa, quando era ancora un cuccioletto, un giorno che gironzolava a mo’ di spirale impazzita intorno al tavolo, con un lamento straziante tipo “sono un povero felino morto di fame, fammi la carità”, gli allungai un cece dicendogli severamente: “così vedrai che questo non ti piace, è un cece, non lo mangi”. Lui lo divorò con tale foga che tra un po’ mi addentava anche le dita, manco fosse una sarda bella grassa. Così ho capito che quella dei ceci era una sua passione, un po’ anticonvenzionale se volete, ma così è. Purtroppo non posso assecondarla spesso perché pare che ai mici facciano male. Però lui continua imperterrito a far piroette miagolanti ogni volta che sente profumo di ceci, e io la trovo una cosa così buffa che ogni volta mi intenerisco e almeno un paio glieli faccio assaggiare…
Figurati che no! Negare un cece al gatto, si può?!
Giammai, certo, questo lo so. Bizzarro, però; e qui mi fermerò e più oltre non dirò!
😀
Questa poi…..🤣🤣
eheheh! 😀
La mia Spazzola era golosa di pomodori.
Accipicchia, questo batte anche i ceci!
Il gatto di cui non ho ancora ben capito se sono il proprietario o proprietà, stravede per i pinoli ed i mozziconi delle mie sigarette.
Certo poco salutare ma stiamo imparando a vivere pericolosamente.
Fantastico! https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/8b/7b/4d/8b7b4db9ff03cd5829602c20fcb2c9d9.jpg http://www.cardcow.com/images/cigar-smoking-cat-animals-dressed-animals-40929.jpg
Buffo felino 😀
Molto buffo 😀
I gatti sono buffi: il piccolo della brigata, Tommy the Cat, adora il latte con il Nesquik 😛
Bacio
Sid
la mia quando si mangia la farinata di ceci ne assaggia un pezzettino che le concedo, ma non oso darne troppa per timore che le faccia male; è anche golosa di piselli e questo pare che sia piuttosto comune.