Sfogo

Sono esausta, distrutta, non ne posso più. Non riesco a scrivere, a leggere, e l’amore che mi ha sostenuto anche nei momenti peggiori (tutti i tipi di amore, vicino e lontano) ora non serve proprio a niente. Devo fare qualcosa, so che insieme potremmo uscirne, ma ognuno deve fare il suo pezzo, altrimenti rischiamo davvero troppo, la posta in gioco è altissima e io sono davvero al limite.

32 Pensieri su &Idquo;Sfogo

  1. A volte ci sono momenti così bui che ci sembra non ci sia un domani. Ma poi passa o siamo noi che decidiamo sia arrivato il momento per dire basta e voltare pagina.
    Serve anche questo, anche se non ci piace proprio.

  2. Alex, respira! Non farti prendere dalla fretta, respira, sgombera la mente da strani pensieri, concentrati con calma. Tutto va messo al suo giusto posto, l’amore cambia ma è sempre lì. Eppoi, il tuo bradipo ha un posticino per te sul suo alberello, ci piove ma si vede un mondo tutto speciale 🤗
    Bacionissimo 😘
    Sid

    • Fretta proprio no. E’ una questione di anni e anni, e ci sono stati sempre momenti migliori e peggiori, ma adesso la fatica si sente tutta e dobbiamo trovare un altro modo per continuare a reggere, altrimenti si rischia troppo. Grazie, comunque, il posticino sull’alberello so che c’e’ e aiuta 🙂

  3. Da parte di una che ci è passata già due volte ti posso dire: c’è una fine a quel dolore, ma bisogna essere forti e sopportare fino al giorno in cui non se ne andrà. Coraggio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...