La prima presentazione del libro mi ha dato grandi soddisfazioni: sala bella piena, persone interessate e i libri presenti si sono rapidamente volatilizzati. Quello che temevo fosse un aspetto critico, ossia il fatto di non aver trovato un “facilitatore” che conoscevo per dialogare con me col libro, alla fine è stato un bene: mi ha introdotto la persona che aveva organizzato l’incontro per la Feltrinelli, competente e brillante, che ha contribuito a rendere la serata vivace. E insomma, il viaggio del Pettirosso continua, e lui canta sempre più forte.
👏👏👏👏👏👏vai Alex!!!!!
🌹🌼❤😘
Credo siano emozioni fortissime e impagabili. L’incontro, la condivisione, profonda, sentita. Lo sguardo di chi vuole capire, entrare, scavare. Vivere. Con te.
Sì, cose bellissime, abbiamo parlato tra l’altro di questo legame che si crea, e la gioia che dà, quando qualcuno si rispecchia nelle tue parole, sente che hai dato voce a un suo sentire, e per questo “entra” e “vive” profondamente nelle tue parole.
Sono momenti di grande emozione…
Grandissima!
Congratulazioni!
Grazie! Scusa il ritardo, il tuo commento mi era finito in spam… 🙄
un libro è come un figlio, farà sempre parte di te
È vero, infatti a chi mi diceva che mi ha vista felice, ho detto che “voglio bene” a questo libro, vederlo apprezzato è un po’ come essere orgogliosi di un figlio!
senti come canta di gioia il pettirosso!
Brava e complimenti
Grazie!
un sorriso
Ciao a tutti, ho appena aperto un blog e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate. Vi lascio il link, buona giornata a tutti ❤ https://hoventanniesihaventanniatutteleeta.wordpress.com/
😍😘
🌹🌼🌻
Meraviglioso Alex😘
❤⭐😘😘😘🌹