The Emerald Isle Dream – Sognando l’Irlanda

It’s decided. My next trip will be to Ireland. I’ll write more on this soon, I’m preparing an itinerary. I’m not living in a nightmare, I can’t say that, not at all, I’m fine, and my life is good under so many aspects. But. I need a dream, one that matters and that can come true. Not tomorrow, but not so far in the future either. So, Ireland it is.

Ho deciso. Il mio prossimo viaggio sarà in Irlanda. Ne scriverò ancora, perché sto preparando un itinerario. Non posso certo dire che sto vivendo in un incubo, assolutamente, al contrario, sto bene e pur con difficoltà e tensioni inevitabili, è un periodo positivo sotto molti aspetti. Ma. Mi serve un sogno, un sogno che abbia un significato profondo, e che sia realizzabile. Non domani, ma neanche in un futuro troppo lontano. Che Irlanda sia!

10 Pensieri su &Idquo;The Emerald Isle Dream – Sognando l’Irlanda

    • Ne sono sicura. Io sono stata qualche anno fa a Dublino per lavoro, ma ho visto pochissimo, è stato un mordi-e-fuggi. Il desiderio di vedere con calma tutta l’Irlanda è cresciuta col tempo. Questione di radici, anche, probabilmente. Di recente,ho iniziato a sentirla come un luogo più “mio”; o che potrebbe diventarlo, comunque.

  1. Immagini suggestive e itinerari magici, li trovi sul blog dell’irlandese Inese (che il bradipo segue da anni 😜). Magari, ci trovi spunti per il tuo viaggio: inesemjphotography.com
    Bacio
    Sid

  2. Bellissima l’Irlanda! C’ho vissuto tre anni!

    Un consiglio, se posso permettermi: il fascino sta nei posti piccoli, non nelle città tipo Dublino e Cork. Splendide le campagna, la costa ovest, il Connemara, il Donegal… Solo a scriverne ho voglia di tornarci! :–)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...