Premio Dardos

Che dire… ho ricevuto diversi regali da voi, nomine per “premi” spesso accompagnate da commenti ancora più belli e importanti dei premi in sé. Parole di stima e anche, a volte, parole che mi hanno fatto sentire vicino al cuore e alle emozioni di chi legge e mi hanno fatto pensare di essere riuscita in qualche caso a creare una condivisione particolarmente preziosa per me.

E allora ho pensato di fare così, creare una pagina fissa aggiornabile di ringraziamento 🙂

Così adesso ringrazio qui chi mi ha menzionato per questo premio Dardos (oggi l’ho ricevuto per la sesta volta e quasi non ci credo…)  Copio qui la descrizione:

“Il premio Dardos venne assegnato per la prima volta nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade a 15 blog da lui selezionati. Da allora questo premio si sta diffondendo in tutto il mondo e rappresenta un riconoscimento ad ogni blogger per il proprio impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.”

Questi sono i blog che mi hanno assegnato (in ordine di tempo) il premio e che quindi appunto ringrazio del bellissimo e graditissimo pensiero 🙂

Le Hérisson (Cibergam), che purtroppo risulta aver cancellato il sito (mi dispiace molto)

La Pulciona Vagabonda

Yuppiett (mosto selvatico)

Madame Cinzia Di Nardo

Pietro Barnabé

Storia di un Impiegato (Andreadm81)

 

 

Lascia un commento