Aggiornamento e notizia/invito ufficiale

Mi sono accertata, non faccio niente di scorretto, per cui lo dico ufficialmente: sono in finale con una mia poesia nel concorso Città di Livorno, Sezione Poesia a tema: il Mare  (pagina FB; questo invece il sito web). Classifica definitiva e premiazione il 22 luglio alla Fortezza Vecchia di Livorno, se per caso qualcuno fosse nei paraggi in quella data, incontrarvi mi farebbe ovviamente un piacere immenso!

Grazie infinite del vostro sostegno, senza il quale forse non avrei neanche avuto tanta costanza nell’insistere a dare un seguito di qualche tipo a questa mia “strana” mania della scrittura!

53 Pensieri su &Idquo;Aggiornamento e notizia/invito ufficiale

  1. Quel giorno ho un matrimonio, cazzo! (si può dire cazzo ad una poetessa finalista? 😊)
    Sarei venuta volentieri, da Viareggio in mezz’ora sarei stata lì, ma quel giorno ti penserò e farò il tifo per te!
    Intanto congratulazioni! 👏

Lascia un commento